5 Simple Statements About Bed and Breakfast in Parma Explained



Il nostro appartamento Rio Venice, dove si trova la digicam "Moon&Lagoon", è situato in un'ottima posizione, molto comodo for each gli arrivi e le partenze dalla città di Venezia, ma nel contempo già immerso nel pieno dell’atmosfera tipicamente veneziana. La camera "Moon&Lagoon" (doppia) è dotata di Tv set led, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, cassaforte, connessione WiFi gratuita ed ha un bagno esterno esclusivo (con vasca Jacuzzi). Su richiesta questa stanza può essere anche tripla, aggiungendo un letto singolo excess (40 euro in più). L’ambiente è stato recentemente ristrutturato: all'interno dell'appartamento Rio Venice ci sono 3 camere non-public e three bagni esclusivi esterni alle camere (forniti di asciugacapelli). Le camere sono ampie e luminose, tutte con affaccio su una corte interna, molto silenziosa. Cucina, sala da pranzo e una piccola terrazza sono in condivisione con gli altri ospiti. In cucina si possono trovare alcuni elettrodomestici utili: un forno a microonde, un bollitore, un tostapane, una macchina per il caffè americano, una macchina for every il caffè espresso e un frigorifero (non è possibile invece utilizzare i fornelli). La colazione non è prevista, ma si può facilmente consumare in uno dei tanti bars situati vicino al nostro appartamento o, se si preferisce, potrà essere preparata direttamente in appartamento, utilizzando gli elettrodomestici messi a disposizione in cucina (un supermercato si trova proprio nelle vicinanze, a soli 3 minuti a piedi). Rio Venice si trova nei pressi del terminal automobilistico di Piazzale Roma e della stazione ferroviaria “Santa Lucia”, in una zona caratteristica di Venezia, defilata dall’intenso flusso turistico, ma allo stesso tempo strategica for every raggiungere tutti i punti di maggior interesse: basterà prendere infatti un vaporetto lungo il Canal Grande, oppure incamminarsi e in circa fifteen minuti raggiungere il Ponte di Rialto o Piazza San Marco, cuore della città.

Il soggiorno a casa di Francesco e Myriam è stato al di sopra delle aspettative: Francesco è un host davvero prezioso, gentile ed ospitale; la stanza è addirittura più bella e confortevole di quello che appare in foto e di appear è descritta; impeccabile la pulizia della digital camera e dei servizi, curata nel dettaglio persino la colazione.

Gabriele e stato molto disponibile e molto preciso nel darmi le Informazioni for every raggiungere l'appartamento. Posizione fantastica, vicino a punti di interesse. In zona ci sono molti locali ed e facile spostarsi a piedi. Appartamento piccolo e accogliente. E stata una permanenza piacevole.

Siamo stati accolti da Jocelyn in un appartamento accogliente e pulitissimo. La prima cosa della quale ci siamo accorti è stato il piacevole odore di bucato. Mico, nonostante non fosse presente, si è tenuto presente by means of email.

Una sintesi del style Milanese. L'appartamento è situato in una zona ottimale e tranquilla ,dotato di posto macchina sicuro. Torneremo sicuramente al più presto. Consigliato per chi ricerca un atmosfera indimenticabile!! Andrea e here Giada Andrea2015-11-21T00:00:00Z

Just about the most well known is effective that you will see inside this church will be the figure of St John the Baptist in the very first south choir chapel, Donatello's very first documented work in Venice.

Siamo tornati in questo appartamento for each la seconda volta, visto che ci eravamo trovati già molto bene in passato. L'offerta è sempre all'altezza: uno degli appartamenti migliori che abbiamo mai avuto il piacere di abitare. La zona è perfetta: vicino alla Stazione, ai mezzi, a pochi minuti dal centro e da tutto ciò che la città ha da offrire.

I letti sono comodissimi, anche il divano letto. La zona è tranquilla e silenziosa e vicinissima a cinque giornate e quindi comoda per i mezzi pubblici. Ne vale proprio la pena. :)

Appartamento curatao, splendido con ogni optional, gradevole all'occhio e funzionale, la locale non ha nulla lasciato al caso, merita la vostra permamenza eccezzionale

La casa è splendida e particolare, in una posizione comodissima e fornita di tutti i comfort and ease (anche della connessione Wi-Fi). Purtroppo non abbiamo potuto incontrare Marco, ma ha fatto di tutto for each metterci a nostro agio, a cominciare dall'arrivo (ha organizzato in modo da farci entrare subito in casa).

Accoglienza precisa e deliziosa. L'appartamento è perfetto e in una zona ideale per godersi Venezia al meglio. Da non perdere assolutamente.

L' appartamento è situato nel centro di Milano . Vicino al parco centrale di Milano ( giardini Indro Montanelli ) , ea 10 minuti a piedi dalla famosa piazza del Duomo , e dello purchasing di By way of Montenapoleone , pza cavour . 5 minuti a piedi dalla Grand Central Station e proprio con la metropolitana linea rossa . L' appartamento è molto pulito e confortevole .

Appartamento accogliente e molto più spazioso di quanto sembri in foto. Ben accessoriato e pulizia ineccepibile. L'host è una persona molto precisa e disponibile. Assolutamente consigliato!

Abbiamo soggiornato in questo appartamento a Venezia vicino alla stazione e con un po di cammino e mezzi pubblici relativamente vicino a tutte le attrattive di questa stupenda città! Mario è stato disponibile fin da subito a spiegarci tutti i dettagli! DA RIFARE!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *